La risposta alla paziente che dopo aver sofferto per tre anni per la frattura dell’astragalo è stata operata dal Dott. Andrea Scala

Testimonianza di una paziente su facebook

Mi chiamo Stella Marilena. Nel 2011 ho avuto un incidente stradale, ho riportato molte fratture al piede destro. In ospedale sono stata operata 3 volte in soli 10 giorni. Dopo 1 anno di travaglio, mi hanno detto che clinicamente ero guarita (ma non era cosi), per 3 anni non ho camminato più dal dolore. La fortuna più grande che mi potesse capitare, mi ha portato a conoscere il dott. Andrea Scala e grazie al suo intervento miracoloso, io sono rinata per la seconda volta. Con un innesto al l’astragalo é riuscito a darmi di nuovo la vita, la serenità, e la quotidianità di sempre. Grazie Dott. Andrea Scala da me e da tutta la mia famiglia.

Marilena Stella

La risposta del Dott. Andrea Scala

Gent. Sig.ra Marilena, è vero che con la frattura dell’astragalo non si cammina più e che non si vive più. La caviglia subisce un grave danno e viene deformata. La ringrazio per aver riportato la sua storia clinica e per le sue parole di apprezzamento nei miei riguardi. Lei ha avuto la determinazione di tornare a camminare. Congratulazioni!
Insieme siamo riusciti a portare a termine un’impresa difficile.

Dott. Andrea Scala