Cari pazienti e gentili amici desidero ringraziare tutti voi dal profondo del cuore per aver fornito una risposta così pronta ed efficace al vile attacco personale e professionale che ho subito. Grazie a voi che con la vostra stima e la vostra approvazione mi incoraggiate a operare e cercare di portare aiuto e sollievo a tante persone che soffrono veramente.

La nostra pagina è diventata una piccola comunità di scambio di opinioni, di esperienze e di informazioni. Questa pacifica comunità è stata sporcata da persone animate da odio, malafede e violenza. La prova della infamia risiede nel fatto che con pazienti che hanno malattie gravi e che hanno subito difficili interventi con un lungo periodo di guarigione c’è il dialogo aperto, sincero e costruttivo.

La diffamazione, l’odio, il veleno viene da persone che non soffrono, che non hanno malattie o deformità, ma che patiscono per un malessere dell’anima. Sono i parassiti delle comunità. Sono coloro che privi di serenità , desiderano toglierla anche agli altri. Sono coloro che avvelenano le sorgenti d’acqua pura per impedire a tutta una comunità di godere del refrigerio dell’incontro diretto tra esseri umani e persone sincere, leali, vere, immediate. Allontaniamo da noi i violenti, i maleducati e gli odiatori di professione.