alluce valgo chirurgo ortopedico roma andrea scala

Maria Angela S.

Erano due tre anni che aspettavo di prendere il “coraggio” per intervenire sul mio piede sinistro che mi dava grossi problemi e dolore a causa di alluce valgo più metatarso oramai andato.

Ho cercato di avere informazioni su vari chirurghi che operavano nel settore….ho fatto diverse visite e finalmente dietro consiglio del mio fisioterapista che mi segue da anni per altre patologie e di una collega di lavoro che già era stata operata dal dr. Scala mi sono convinta a fare un ulteriore visita con il sopra citato chirurgo il quale utilizza una tecnica innovativa che garantisce il risultato e devo dire che sono rimasta molto colpita principalmente dalla passione che accompagna il suo lavoro unita ad una subitanea simpatia ed è lì che mi sono convinta ad operarmi.

Detto fatto ….devo dire che finalmente “lo spauracchio” dell’intervento così come oramai lo chiamavo io era stato debellato, l’intervento è andato a buon fine grazie al dr. Scala il quale si è dimostrato eccezionale sotto tutti i punti di vista, umani e professionali.

Lo ringrazio di vero cuore perché mi ha permesso di tornare a camminare senza dolore.