Angela Fiorentino

A due mesi da un importante intervento chirurgico del piede, subito nella casa di cura “Ars Medica” e in considerazione del fatto che il decorso post operatorio, sta avvenendo in modo regolare e senza problemi, mi sento di esprimere a riguardo un giudizio assolutamente positivo.

Un pò per deformazione professionale, che mi porta a valutare in modo quasi istintivo eventi e persone e un po’ per esperienza pregresse, visite mediche ed interventi chirurgici già subiti in altre strutture sanitarie (pubbliche e private), se dovessi esprimere un voto, senza ombra di dubbio, il dott. Scala e la sua equipe meriterebbero il massimo.

L’altissimo livello professionale, l’estrema sicurezza determinata dall’elevato grado di formazione nel settore, ne fanno un team dinamico e moderno, estremamente preparato, con spiccate doti umane, difficili da riscontrare in ambito sanitario .

Il dott. Scala nella formulazione delle diagnosi, a volte anche gravi e complesse, rassicura i pazienti esprimendosi in modo non saccente, senza pedanteria, quasi con l’umiltà che solo le “persone veramente grandi” possiedono.

A lui va tutta la mia stima e ammirazione e, pensando di cogliere in modo non erroneo il pensiero di tutti coloro che con lui si sono relazionati.

Auguro una lunga carriera con traguardi professionali sempre più alti e meritati.