Maria Teresa Pilotti

Buongiorno. Mi chiamo Maria Teresa Pilotti, vivo a Roma ed ho 50 anni. Sono diversi anni che soffro di alluce valgo bilaterale ed ho sempre saputo che, prima o poi, mi sarei dovuta operare. E’ per questo motivo che ho cercato a lungo di documentarmi il più possibile su internet,…
Leggi tutto

Maria Grazia Di Donato

Carissimo Professore, sono la paziente che ha operato poco più di un mese fa, più precisamente il 7 dicembre dell’anno scorso e desidero condividere la mia testimonianza. Sono venuta da lei per una frattura multipla scomposta dell’astragalo del piede sinistro a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 2004. Le…
Leggi tutto

Antonella Pozzi

Carissimo Dott. Scala, l’incontro fortuito alla piscina dello Sheraton mi ha permesso di esibire il mio piedino destro operato di alluce valgo, più efficiente che mai, un anno dopo! Ancora grazie e a presto, per il sinistro dunque.
Leggi tutto

Cristiano Peroni

Prof dopo 8 mesi dall’intervento con fierezza mostro gli ottimi risultati visibili dopo il suo intervento. Nonostante non fosse semplice ad oggi ho riacquistato gran parte della mobilità persa dal lontano 1990 e sopratutto non avverto più i dolori che mi si presentavano quotidianamente, per ultimo, e non è poco,…
Leggi tutto

Loretta Mosca

Grazie a lei, dottor Scala ed alla sua professionalità nell’intervento di alluce valgo bilaterale che ha effettuato sui miei piedi poco più di un anno fa… Io oggi indosso queste scarpe con disinvoltura e senza alcun fastidio! Grazieeeee!
Leggi tutto

Luisa Mazzocca

Erano anni che avevo problemi di alluce valgo bilaterale e per me era diventato difficile camminare ed indossare scarpe con tacco e senza; per questo non riuscivo ad avere un andatura corretta. Seguendo un programma televisivo su Rai Uno sono venuta a conoscenza del Professore Andrea Scala ortopedico e subito…
Leggi tutto